PALEODAYS2021 - Bologna - AGGIORNAMENTO

Eventi con patrocinio AIQUA
paleoday2021
Data: Lunedì 14 Giugno 2021 00:00 - Giovedì 17 Giugno 2021 00:00

AGGIORNAMENTO 01 APRILE 2021

 

Causa il perdurare della situazione di emergenza nella quale ci troviamo e l’incertezza legata all'attuale situazione pandemica che non consente di pianificare con congruo anticipo attività congressuali, il Comitato Organizzatore in accordo con il Consiglio della Società Paleontologica Italiana, comunica che la modalità di svolgimento dei Paleodays 2021 sarà interamente online. Si richiederà un piccolo contributo di partecipazione agli iscritti. La registrazione degli interventi, previo consenso dei relatori, sarà postata online e fruibile gratuitamente dagli interessati. Dettagli sulle modalità di iscrizione e fruizione del convegno saranno resi noti entro breve sul sito dei Paleodays 2021 (https://spark.adobe.com/page/RPgpqCW6Ws6Pm/) e sui siti collegati. In allegato la prima circolare aggiornata. La seconda circolare è prevista in uscita verso la fine di aprile.    

La scadenza per l’iscrizione e l’invio dei riassunti è posticipata al 30 aprile 2021, per informazioni ed aggiornamenti al riguardo si prega monitorare il sito Paleodays 2021 (https://spark.adobe.com/page/RPgpqCW6Ws6Pm/) e il sito della Società Paleontologica Italiana (https://www.paleoitalia.it/). 

Le escursioni e la cena sociale sono rinviate al prossimo congresso. 

Link al PDF di aggiornamento

 
_________________________________________
Visto il perdurare delle restrizioni Covid in essere, che rendono al momento impossibile poter realizzare un evento aperto al pubblico, ci vediamo costretti a spostare ogni decisione sulle modalità di organizzazione dell’evento (blended oppure interamente online) alla fine di marzo 2021.  

Vi preghiamo di seguire il sito Paleodays 2021 https://spark.adobe.com/page/RPgpqCW6Ws6Pm/

A story told with Adobe Spark
 per aggiornamenti legati al Convegno e alla Pandemia. 

Ricordiamo a tutti quelli che hanno inviato l’intenzione di partecipare in presenza che una decisione finale sulla loro effettiva presenza a Bologna non sarà possibile fino alla fine di marzo-inizio aprile. Nel caso si decidesse di effettuare le prenotazioni di viaggio o alberghiere si prega di farlo solo se è garantito il rimborso. Data la situazione la scadenza per il pagamento della quota ridotta per l’eventuale partecipazione in presenza o per la quota riassunti è posticipata al 15 aprile contestualmente con la scadenza di invio degli stessi. 

Per coloro che intendono partecipare da remoto senza presentare un poster o una relazione, la partecipazione è gratuita previo l’invio della scheda di iscrizione entro il 15 aprile.   

Nella speranza di rendere concreto questo appuntamento e dimenticare questa lunga stagione di limitazioni e rinvii, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti. 

Il comitato organizzatore Paleodays 2021 

 

 

Altre date


  • Da Lunedì 14 Giugno 2021 00:00 a Giovedì 17 Giugno 2021 00:00