Visto il perdurare delle restrizioni Covid in essere, che rendono al momento impossibile poter realizzare un evento aperto al pubblico, ci vediamo costretti a spostare ogni decisione sulle modalità di organizzazione dell’evento (blended oppure interamente online) alla fine di marzo 2021.  

Vi preghiamo di seguire il sito Paleodays 2021 https://spark.adobe.com/page/RPgpqCW6Ws6Pm/

A story told with Adobe Spark
 per aggiornamenti legati al Convegno e alla Pandemia. 

Ricordiamo a tutti quelli che hanno inviato l’intenzione di partecipare in presenza che una decisione finale sulla loro effettiva presenza a Bologna non sarà possibile fino alla fine di marzo-inizio aprile. Nel caso si decidesse di effettuare le prenotazioni di viaggio o alberghiere si prega di farlo solo se è garantito il rimborso. Data la situazione la scadenza per il pagamento della quota ridotta per l’eventuale partecipazione in presenza o per la quota riassunti è posticipata al 15 aprile contestualmente con la scadenza di invio degli stessi. 

Per coloro che intendono partecipare da remoto senza presentare un poster o una relazione, la partecipazione è gratuita previo l’invio della scheda di iscrizione entro il 15 aprile.   

Nella speranza di rendere concreto questo appuntamento e dimenticare questa lunga stagione di limitazioni e rinvii, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti. 

Il comitato organizzatore Paleodays 2021 

SCImago Journal & Country Rank